Condizioni

di vendita

Informazioni sui prodotti 

In ogni scheda prodotto trovi tutte le combinazioni di taglia e colore disponibili, la descrizione e la composizione dell'articolo, ed eventualmente se è a disponibilità limitata.

Ordini telefonici

Se vuoi acquistare con l’aiuto di nostro personale, puoi contattarci telefonicamente, su uno dei nostri canali social.

Numero: (+39) 0381347886


Orari: Lun: 09.30 – 18:00
Lun-Ven: 9:00 – 13:00 / 14:30 – 18:00

 

Ti saranno chiesti i tuoi dati e gli articoli che vuoi acquistare, previa autorizzazione al trattamento dei dati forniti:

- Nome e Cognome
- Indirizzo di spedizione
- Numero di telefono
- Indirizzo mail

 

Acquisti

Ogni acquisto avviene rispettando tutti i protocolli di sicurezza.

Tempi e costi di spedizione

Si garantisce la consegna entro 24/48 ore (isole escluse) dalla data del ritiro da parte del corriere. Gli ordini sono spediti dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00-15:30.

Eventuali ritardi di consegna non saranno imputabili a Cfes Medical

RINTRACCIABILITÀ DELL’ORDINE
Al momento della spedizione dell’ordine, Cfes Medical invia un’e-mail contenente il numero di spedizione.

Policy restituzione

La restituzione di quanto acquistato deve avvenire presso la sede di Dress4Less entro 10 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al cliente da parte del reparto Resi.


Per richiedere l’autorizzazione al reso:
-invia una richiesta all’indirizzo info@cfesmedical.com scrivendo nell’ogg: RESI ,entro 10 giorni dalla ricezione dell’ordine, avendo cura di indicare i codici degli articoli che intendi restituire con foto e se preferisci cambio taglia o rimborso (eventualmente parziale);
-riceverai una e-mail in cui è spiegato dettagliatamente tutto ciò che dovrai fare, incluso l’indirizzo di spedizione cui inviare quanto intendi restituire.

Ogni articolo da restituire dev’essere corredato dalle etichette e da quanto ha accompagnato il plico, inclusi accessori quali grucce, copriabiti ecc..

Modalità di Pagamento

 

Carta di credito

E’ garantita la massima sicurezza sull’acquisto.

Nessuno del nostro personale è autorizzato a richiedere numeri e dati della carta.

 

Pagamento con conto PayPal

L’acquirente può pagare tramite il conto PayPal.

Cfes Medical accetta solo pagamenti provenienti da conti Verificati e spedirà la merce all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal.

I pagamenti inviati da conti Paypal non verificati saranno annullati.

 

Pagamento in postepay 

Il pagamento avviene in modo assolutamente sicuro e secondo le norme che regolano tale circuito.

 

Pagamento con contrassegno

Per il pagamento in contrassegno c'è una maggiorazione di 5 €

Dati di spedizione

Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati. 

Per spedizioni superiori ai 79 euro la spedizione è gratuita.

Data di spedizione

Gli ordini sono spediti dal Lunedì al Sabato con orario 9:00-15:30.

Gli ordini effettuati la Domenica saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo. La consegna sul territorio nazionale avviene in 5-7 giorni lavorativi dall’avvenuto pagamento. Per la consegna in Sicilia, Sardegna, isole e luoghi difficilmente raggiungibili, i tempi di spedizione possono subire ritardi. 

Rintracciabilità e spedizione 

Al momento della spedizione dell’ordine, Cfes Medical invia ai propri clienti un’e-mail contenente il numero di spedizione fornito da Poste Italiane. I clienti possono seguire lo stato della propria spedizione sul sito di Poste Italiane inserendo il numero della propria spedizione nel relativo campo.

Consegna autorizzata 

Al momento della consegna i clienti devono ispezionare il plico prima di firmare la consegna.

Le nostre confezioni sono imballate e sigillate con un nastro adesivo. Pertanto, se il pacco è manomesso o il nastro adesivo non integro, occorre accettare la consegna con riserva o rifiutarla.

Si prega di informare Cfes Medical immediatamente in ipotesi di qualsiasi problematica al momento della consegna.

Qualora il cliente non sia reperibile e il prodotto rispedito al mittente, tale costo sarà a spese del cliente e decurtato dal rimborso eventuale dovuto al cliente.

Ciò anche se il cliente rifiuta o richiede la restituzione al mittente del pacco in consegna.

Il costo della spedizione per Paesi Extra UE ESCLUDE dazi doganali e tasse d’importazione, che saranno a carico del cliente.

Resi

Se gli articoli ricevuti presentano difetti o non sono conformi all’ordine effettuato dal cliente, possono essere restituiti purché integri, non indossati, non lavati e corredati da ogni articolo presente nel pacco, unitamente alle etichette (non tagliate e integre).

Il cliente potrà decidere se cambiare l’articolo o ricevere il rimborso del pagamento effettuato entro 14 giorni dalla data di spedizione, inviando una email con l’indicazione del codice degli articoli da restituire e la scelta effettuata (buono acquisto o rimborso).

Solo in ipotesi di consegna non conforme all’ordine o merce difettosa il reso sarà completamente gratuito, altrimenti viene richiesto il pagamento delle spese di spedizione per il reso degli articoli

Agevolazioni IVA
 
 
 

Chi può usufruire?

I cittadini muniti di apposita documentazione/certificazione/prescrizione (Legge 104/92 o prescrizione medico specialistica).

Su quali prodotti?

Elenco articoli: letti, alzamalati, poltrone, scooter, montascale, saliscale, materassi antidecubito e terapeutici, materassi ad aria+compressore, cuscini antidecubito, pannolini per incontinenti, traverse, cateteri, supporti elasto-compressivi (calze o guaine) per linfedemi ed ustionati, magnetoterapia.

Quale documentazione è necessaria?

L’acquirente/cliente deve consegnare al venditore prima dell’acquisto:
copia carta d'identità + codice fiscale e 1 dei tre punti qui elencati:

  1. copia Invalidità Civile Legge 104. IMPORTANTE: il prodotto che si acquista deve essere correlato alla disabilità, es. di acquisto poltrona, scooter o montascale: se l’acquirente non deambula è OK – se è incontinente KO, non c’è correlazione tra tipo d’invalidità e l’articolo che si vuole acquistare.
     

  2. prescrizione del medico specialista (non di base) dell'ULSS (Unità Locale Socio Sanitaria) di appartenenza(es. se è di Trento lo specialista deve essere della ULSS di Trento, non di altro luogo), che attesta il collegamento funzionale tra il prodotto da acquistare e la menomazione/invalidità permanentedell'acquirente. Fondamentale che il medico scriva che la menomazione/invalidità è permanente (o irreversibile) altrimenti è inaccettabile.
     

  3. autocertificazione del cliente che attesta la condizione 1. e/o 2. , compilando l'apposito modulo dell'Agenzia delle Entrate. I soggetti riconosciuti portatori di handicap ai sensi art.3 legge 104/92 possono attestare la sussistenza delle condizioni personali richieste anche mediante autocertificazione effettuata nei modi e nei termini previsti dalla legge.